|

SHINTO-MAJLIS - SPECIAL EVENT, UNA SERATA MAGICA


Nella serata del 25 Agosto, Italia Endurance Stables & Academy sì è illuminata d’oro per un evento speciale.
Shinto Majlis – Special Dinner è un evento nato dalla collaborazione della mente creativa di sistemaeventi.it con il prestigioso Fusion Restaurant Shinto e l’artista ormai affermato Mamo – Massimiliano Donnari.

Così le scuderie di Italia Endurance Stables & Academy si sono trasformate in un centro espositivo a dir poco stupefacente accogliendo all’interno dei box le opere d’arte dirompenti di Mamo, soggetti assolutamente originali realizzati in tecnica mista polimaterica.

Ed è proprio qui che l’evento ha avuto inizio.
Gli ospiti, circa centro tra personalità pubbliche, imprenditoriali, sportivi e influencer, sono stati accolti all’ingresso dalla Regina Elisabetta, dalla Gioconda, da Domenico Dolce, dal Perugino e da tanti altri personaggi, rivisitati esplosivamente da Mamo, fino al “DomperigArt” a Spray of Art che ha centrato il quadrivio della struttura.

La serata è continuata a bordo piscina e nel dehors di Italia Endurance Stables & Academy, allestito sapientemente con il contributo di Event Set, dove Shinto – a Perugia dal 2020 dopo il successo riscosso con le aperture di Roma e Napoli – ha scelto un menù eccellente, capace di esaltare i sapori della cucina orientale, valorizzandoli e coniugandoli con la tradizione del territorio.

Il culmine è stato toccato con un bellissimo spettacolo pirotecnico, firma di sistemaeventi.it, partito sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen.

Un evento davvero speciale che ha trovato la sua conclusione nella Majlis di Italia Endurance Stables & Academy – location adibita per antonomasia alle pubbliche relazioni – e nelle atmosfere musicali selezionate appositamente da Lorenzo Spitoni e Luca Trabalza.

Tante le eccellenze che hanno trasformato una serata di fine estate in un vero e proprio sogno.

Guarda la gallery sulla pagina Facebook di Italia Endurance Stables & Academy 


indietro


sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.