|

news - SISTEMAEVENTI.IT ARRIVA ALL´UNIVERSITA´ CON IL MASTER IN MANAGEMENT DELLO SPORT


 

L'esperienza, il know how e la ricchezza conoscitiva e pragmatica di sistemaeventi.it arrivano sulla cattedra del Master universitario "Management dello Sport e delle Attività motorie" grazie a Gianluca Laliscia incaricato come docente dall'Università di Perugia, nello specifico dal Dipartimento di Medicina che organizza il master con il coordinamento della Prof. Leonella Pasqualini.

Il Master rappresenta un’assoluta novità perché è destinato a formare professionisti esperti nel campo del marketing, comunicazione, economia e diritto dello sport.

Organizzato in collaborazione con varie istituzioni come CONI Scuola Regionale dello sport, CIP Comitato Italiano Paralimpico, CISM Comitato Italiano Scienze Motorie, CURIAMO Unipg, CUS Centro Universitario Sportivo, Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria e Regione Umbria, si pregia di avere la partnership di sistemaeventi.it e di Italia Endurance, seguiti niente di meno che dal Dubai Sports Council.

Le 1.500 ore di didattica saranno impartite da docenti universitari di ruolo ed esperti di chiara fama, come Gianluca Laliscia appunto e mireranno a fornire le basi necessarie per l’organizzazione e la gestione di attività sportive, eventi, strutture sportive, palestre della salute e turismo sportivo.

Ricordando che la deadline per le iscrizioni al Master è fissata per il 14 Gennaio 2019 e che il prezzo accessibilissimo è di 2.500 euro, sistemaeventi.it è sicura che questa sia un’opportunità unica per la formazione di futuri grandi Manager!


Maggiori informazioni sono disponibili al sito ufficiale http://smotoriemagistrale.unipg.it e nella brochure.



indietro


sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.