|

news - AD AGELLO PRENDE FORMA IL FUTURO DELL´ENDURANCE



AGELLO - Ci sono sogni destinati a restare tali e altri che si realizzano, che diventano veri, che si possono toccare con mano, come nel caso nel nuovo quartier generale di Italia Endurance Stables & Academy voluto da Gianluca Laliscia sulle colline a metà strada fra il lago Trasimeno e Perugia. E' proprio qui, ad Agello, che grazie all'opera e alla passione di progettisti, tecnici e maestranze di alto livello ha preso forma e sta per aprire i battenti uno dei più grandi centri europei dedicati all'endurance e al cavallo arabo selezionato per l'endurance.



Dalla sommità del colle che da Agello degrada verso Mugnano la vista è a dir poco sorprendente. La sensazione è davvero quella di trovarsi nella struttura dove tutti i cavalli e tutti i cavalieri vorrebbero vivere, tanti sono i comfort e le soluzioni d'avanguardia adottate per mettere ognuno in condizione di dare il massimo.
Intorno al "cuore" vero e proprio della scuderia, la nuova casa dei cavalli del Fuxiateam hanno preso forma la foresteria con 18 posti letto, il grande fienile e la rimessa, 21 paddock, la giostra da 24 metri, il rettangolo da 60x30, il tondino da 14 metri e la sorprendente pista da allenamento all weather da 700 metri. A completare l'opera, la club house, uffici e strutture da destinare alla formazione.


Tutto ciò che ognuno desidererebbe per la propria scuderia, ad Agello c'è. C'è ed è stato declinato all'insegna dell'efficienza e con l'esclusivo scopo di riservare ai cavalli il massimo benessere, all'interno di un progetto destinato a far parlare di sé per la qualità di linee architettoniche che si integrano benissimo con l'ambiente circostante. Piante e specie floreali autoctone la fanno da padrone e ogni fioritura regala ulteriori emozioni. Il resto lo faranno cavalli, cavalieri e la grande squadra di Italia Endurance Stables & Academy.

  



indietro


sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.