|

news- HH SHEIKH MOHAMMED A SAN ROSSORE

A conferma di quanto il format evento Endurance Lifestyle stia diventando importante e fondamentale sul fronte delle relazioni tra Italia ed Emirati Arabi Uniti, sia da un punto di vista sportivo che non, l’evento Toscana Endurance Lifestyle 2016 in programma con 4 Round in quella che ormai è stata fatta divenire la nuova capitale dell’endurance mondiale – San Rossore – ha salutato anche questo anno la presenza di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti nonché Governatore di Dubai e di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Principe alla Corona di Dubai.
Del resto la Famiglia Reale non poteva che partecipare dato che il primo round, quello svoltosi nei giorni 21-24 Luglio, ha costituito la prima data dell’importante HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival, circuito internazionale in svolgimento in Europa con quattro date complessive durante l’estate 2016, che ha garantito benefit per tutti i cavalieri partecipanti e premi davvero fantastici per i primi arrivati.



Dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, dove è atterrato sabato 23 luglio alle 16,46, accolto dall’ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia Saqer Nasser Al Raisi e da Gianluca Laliscia, da grande amante di cavalli e appassionato di endurance, Sua Altezza Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum 
si è subito trasferito all’ippodromo di San Rossore per visionare i cavalli in gara e quindi incontrare tecnici e cavalieri della squadra degli Emirati Arabi Uniti.



La presenza della Famiglia Reale è stata costante anche durante le competizioni internazionali di domenica 24 luglio quando Sua Altezza ha atteso i primi classificati, congratulandosi di persona e “abbracciandoli” con affetto. Tra i cavalieri emiratini per i quali c’è stato un pieno di podi, un’eccezione italiana ha retto il confronto, Costanza Laliscia che in sella a Za’Amah si è guadagnata il secondo posto nella CEI3* 160 km Open e quindi il titolo di Campionessa Italiana Assoluta 2016 oltre allo speciale invito per la HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup del prossimo Gennaio 2017, invito riconosciuto ai migliori sei cavalieri non UAE partecipanti.
Grande attesa, grande emozione, grande soddisfazione per Toscana Endurance Lifestyle 2016 che si conferma come condivisione di valori importanti, amore per i cavalli, passione per lo sport e coraggio nell’affrontare sfide che a primo impatto sembrano impraticabili… Lo stretto rapporto con la Famiglia Reale di Dubai viene confermato ulteriormente così come il format conferma la sua natura di “ponte esclusivo nelle relazioni tra Italia ed Emirati Arabi Uniti”, centro globale per opportunità di business e networking.




indietro


sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.

Privacy Policy   Cookie Policy