|

Advisory per l’internazionalizzazione

La passione condivisa per i cavalli e per l’endurance è ciò che lega Gianluca Laliscia, CEO & Chairman di sistemaeventi.it e i suoi soci, alla Famiglia Reale Al Maktoum di Dubai, portando negli anni alla creazione e al consolidamento di relazioni privilegiate unite a una conoscenza capillare del sistema Paese e della sua economia.

I servizi di advisory per l’internazionalizzazione offerti da sistemaeventi.it, si articolano attraverso uno studio personalizzato, condotto secondo le esigenze e le potenzialità di ogni cliente.

I clienti, affiancati da uno staff di consulenti specializzati, residenti a Dubai di madrelingua araba e inglese, trovano in sistemaeventi.it il partner ideale con cui conoscere, introdursi e radicarsi in un mercato ricco di opportunità ma allo stesso tempo impegnativo, come quello emiratino.

Grazie a Dubai Expo 2020 le potenzialità si moltiplicano confermando Dubai come piattaforma d’eccellenza per nuove opportunità di business e trampolino di lancio per rapportarsi efficacemente con le maggiori economie emergenti.

sistemaeventi.it è in grado di fornire le conoscenze e le competenze specifiche per sfruttare al massimo questo momento favorevole e tramite un lavoro costante di networking i clienti sono collegati alle occasioni che si presentano.

Strategy development
Temporary export management
International public relations
Connections and networking
Customized opportunities

Scarica la brochure

Per maggiori informazioni contattare: info@sistemaeventi.it


“La nostra visione è chiara e la nostra strada è tracciata. Non c’è tempo per esitare o accontentarsi dei compromessi. Lo sviluppo è un processo rivolto all’esterno e la gara per l’eccellenza non conosce traguardo.”
HH Sheikh Mohammed Al Maktoum,
Vice Presidente e Primo Ministro degli EAU
e Governatore di Dubai


Fotogallery








sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.